Startup & Innovazione

Non è un semplice PC… è un genio!

Written by Nicola De Vita

Quolit: sempre al tuo fianco per le attività di ogni giorno.

In principio fu l’e commerce, poi vennero i servizi web e infine… Leonardo!

Servendoci di un innovativo brand, qTechnologies, abbiamo creato una linea di computer Desktop potenti, veloci, dal design unico e personalizzabili per ogni esigenza lavorativa.

Cosa rende Leonardo unico? Leonardo è un prodotto unico che coniuga le performance di un assemblato alla stabilità di un PC di serie. Leonardo è totalmente personalizzabile in base alle singole esigenze professionali. E’ possibile richiedere un’edizione speciale configurandola in autonomia sul sito https://qtechnologies.it, oppure facendosi guidare dalla consulenza di un nostro esperto.

qTechnologies è un progetto di Quolit S.r.l., realtà da sempre vicina a chi lavora: come società ci schieriamo ancora una volta al fianco di chi, con impegno e coraggio, difende i propri progetti proponendo una nuova soluzione: uno strumento semplice, intuitivo e soprattutto veloce, uno strumento perfetto per chi ha degli obiettivi professionali ambiziosi e poco tempo per realizzarli.

Ispirati dalla volontà di fare ancora una volta la differenza ci siamo lasciati guidare da tutte le migliori intuizioni che potevamo cogliere: abbiamo superato le ostilità di chi sosteneva non fosse possibile proponendo una soluzione semplice, comprensibile e soprattutto accattivante.

Tecnica quindi ma anche design e bellezza: nell’anno in cui ricorrevano i 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci non potevamo rifiutare la sfida!

L’avventura è da poco cominciata: vi aspettiamo su https://qtechnologies.it

About the author

Nicola De Vita

Classe 1994.
Amministratore unico, socio & responsabile commerciale presso Quolit SRL.
Collaboratore presso Generali Italia S.p.A. da settembre 2020.
La passione per l’innovazione e il mondo delle imprese mi spinge ogni giorno a lavorare per diversificare il mio profilo, ampliando, quindi, quanto possibile il panorama delle mie conoscenze e competenze.
Cercatore insaziabile di novità, avido lettore, appassionato di storia, arte, cinema e musica.
Credo fortemente nella capacità del singolo di migliorarsi attraverso il lavoro e l'impegno.

Leave a Comment